Dal Corriere Canadese del 3 dicembre 2008


Celebrata la Madonna del SS. Rosario

TORONTO - Il successo, come sempre, non si è fatto aspettare e in occasione della cena con ballo organizzata dalla Confraternita del SS. Rosario - Toronto in onore della Madonna del SS. Rosario (S. Nicola da Crissa) presso La Speranza Banquet Hall di Brampton, è arrivato puntuale.

Soddisfatto della riuscita della serata è il presidente Filippo Cosentino: «Eravamo oltre 350 persone e assieme abbiamo trascorso una serata bellissima - dice Cosentino - il deputato Judy Sgrò è stata nostra ospite molto gradita».

Tra i presenti c’era anche Felice Fatica, 95 anni accompagnato da alcuni familiari: l’arzillo italo-canadese ha 10 dieci figli che risiedono tutti a Toronto e dintorni, 27 nipoti e 32 pronipoti per un totale di 69 familiari.

I presenti hanno ballato grazie allo spettacolo offerto da Enzo Laface, Daniela Taurasi e altri artisti. «Questa nostra festa è stata una raccolta fondi in quanto il ricavato verrà impiegato per organizzare la festa che ogni anno ha luogo a giugno», ha concluso il presidente.