2^ edizione de La Corrida 

 

Canzoni,sketches,allegria e… pruppuna alla 2^ edizione de La Corrida svoltasi presso l’Oratorio parrocchiale la sera del 7 dicembre.

Dopo l’esibizione della  piccola Angela Galloro che si è portato a casa un prezioso riconoscimento per l’ esecuzione della canzone Montagne verdi è stata la volta dello scatenato trio The Ladies of the stage che ha infiammato il pubblico con un  esilarante intreccio di canti,danze e poesia.

Un po’ più compassata ma seducente  la proposta musicale del terzetto ispano-sannicolese  Los Scrambavoianas composto da Juanito Peluca Blanca,Nicholas de la Plaza e l’ineffabile star internazionale Robertinha Bellafiguera la cui enigmatica sensualità ha scatenato l’entusiasmo del pubblico maschile.

La conclusione dello spettacolo è stata affidata ad un inedito Ensemble Allacomovene che ha ulteriormente deliziato gli spettatori  con canti,balli e recitazione di brani poetici. In chiusura tutti in piedi e mano sul cuore per il Canto degl’Italiani.

Ottima la prova degli speakers Giovanni & Domenico e impeccabile l’opera di Stefano alla consolle.

Il padrone di casa Don Domenico dopo aver ringraziato i commensali della cena di beneficenza,il cui incasso sarà destinato al completamento delle opere di restauro dell’Oratorio parrocchiale, ma ancor più tutti  quei collaboratori che con l’offerta della loro silenziosa ma preziosissima fatica consentono lo sviluppo di tutte le attività della Parrocchia,ha dato appuntamento all’edizione del prossimo anno.